BUSSHUTTLE BusShuttle
Trasferimenti Roma Termini- Fiumicino Airport e Roma Termini – Ciampino Airport (www.sitbusshuttle.it)
PRISMA Prisma
Improve Your Business – Prisma è un’azienda fortemente innovativa che opera in molteplici ambiti (Consulting, Technology e Digital Marketing) (www.prisma-group.net)
BIG CAFFE' BigCaffè
Per noi il caffè non è solo rigorosa selezione e torrefazione delle materie prime.
È atmosfera, cultura, esperienza: una bevanda evocativa che si adatta a diversi contesti. (www.bigcaffe.it)
BIBBO'

Bibbò
Ebanisteria Bibbò, Arredamento su misura. Via Ardeatina 132 Roma. (www.ebanisteriabibbo.com)

ML APPALTI ML Appalti
L’Impresa ML APPALTI possiede consolidata esperienza nella costruzione di opere civili e residenziali, ristrutturazioni e restauro edifici, recupero e consolidamento di opere in cemento armato, progettazione e realizzazione di fondazioni speciali in cemento armato. (info@mlappalti.it)
ARIOLI Olio Extra Vergine di Oliva ARIOLI
L’olio Arioli, oggi come più di settant’anni fa, si fa apprezzare dai consumatori che cercano un olio di qualità: puro, genuino e saporito ma delicato al tempo stesso. (www.olioarioli.it)
TIBER Tiber garage srl
Carrozzeria e officina meccanica (amministrazione@tibergarage.it – tibergarage@legalmail.it)
CONCEPT HOME Concept Home
Le agenzie Concept Home sono ideate per ottimizzare la collaborazione tra i colleghi, promuovere il dinamismo, l’apertura, la comunicazione e il flow libero delle idee di ciascuno (www.concepth.it)
PREDA Preda servizi Informatici
Preda è una società di informatica nata nel 1972 per operare nel settore dei servizi informatici e del BPO. (www.predainformatica.it)
Y86 Y 86 Travel
Programmazione viaggi in tutta Europa e nel resto del Mondo e Programmazione viaggi in compagnia. (www.y86.it)
ADVANCED Advanced Business Consulting
La Advanced Business Consulting offre servizi di consulenza e assistenza ad Imprese e Professionisti in materia fiscale, tributaria, societaria, finanziaria e del lavoro al fine di guidare il cliente in tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo delle attività. (www.advancedbusinessconsulting.it)
ABC GROUP Ab Consulting Group – Ish
ABC Group è operativa nel settore della consulenza direzionale e della finanza agevolata per l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali. (www.advancedbusinessconsulting.it)
ACI Delegazione ACI Laurentina
Presso la nostra delegazione è possibile svolgere tutte le pratiche inerenti la filiera dell’auto e del conducente comprese le polizze assicurative. Via Ugo Cassina, 26 Roma (www.acilaurentina.it)
ITALSERVIZI Italservizi
Italservizi offre soluzioni di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’igiene ambientale. (www.italservizi.it)
DABLIU' Dabliù
La dicitura “sport & benessere” riassume in pieno l’identità di Dabliù e la sua filosofia (www.dabliu.info)
PIZZORANTE Pizzorante
Bar Ristorante pizzeria sala eventi e cerimonie. Specialità carni a lunga frollatura.
Viael Egeo 98 Roma, persso Circolo Sportivo Dabliù Eur. – cel .334 3411791 (www.salafestedabliueur.com)
KIDS EVENT KidsEvent
Party Stylist Allestimenti compleanno bambini a tema Battesimi Sweet table Confettate Creazioni eventi. (info@kidsevent.itwww.kidsevent.it)